Introduzione-Se hai fatto scuola di pizza ora sei pronto per l'UniversitÓ

La Proposta Cocreta

L'Università della Pizza si indirizza a 3 tipologie di persone:

Sei un Pizzaiolo o un Pizzettaro?
Se hai già una tua pizzeria ti chiederai: "perchè dovrei cambiare se faccio una buona pizza e gli affari vanno bene?"  La risposta la daranno i tuoi clienti! Noi ti proponiamo di venire una sera nella tua pizzeria e prepareremo a nostre spese un po di Pinsa Romana per i tuoi clienti; falla assaggiare loro GRATIS insieme alla pizza che prepari di solito. Se i tuoi clienti saranno entusiasti della Pinsa e ti chiederanno di farla sempre cosi... ecco un buon motivo per fare la nostra Università. Se invece non ti accorgerai di straordinari risultati... rimani pure alla tua tradizione.
In ogni caso proporre Pinsa Romana senplifica il lavoro e fa risparmiare sugli ingredienti!

Sei un giovane in cerca di un lavoro?
Puoi imparare una Arte Essenziale (fare Pinsa) in tempi brevissimi, appena 1 o 2 settimane!! E poi, con in tasca il nostro attestato, trovare lavoro sarà molto più facile e le aspettative di guadagno importante molto più fondate. In Italia, ma anche all'estero: La pizza è l'alimento piu venduto e conosciuto al mondo, figurati cosa succede ora che arriva la Pinsa Romana!

Sei semplicemente una persona cui piacerebbe imparare?
Noi ti proponiamo di diventare in pochi giorni un professionista e di poter stupire amici e parenti dimostrando una abilità degna del miglior pizzaiolo ma... di pù: del miglior Pinsaiolo!